Ci ha lasciato il Prof. Raffaele Pempinello

Condividi su:

Napoli, 30 Aprile 2020 – Addio Lello, sei stato un Grande…. Uomo, Signore, Infettivologo e soprattutto Amico.
Indimenticabile il tuo Amore per la Professione, per i Pazienti, per i più deboli, per gli ultimi anche privati della Libertà.
Il Reparto per pazienti detenuti che hai fortemente voluto quando nessuno mai avrebbe pensato ad una sua utilità, ne è una prova inequivocabile.
La tua proverbiale eleganza, nei modi, nelle reazioni mai fuori dalle righe, nella signorilità da tutti riconosciuta, rimarranno strettamente legate al ricordo che tutti noi porteremo di te.
Grazie per tutta la passione, per tutta l’energia che hai profuso per questa piccola nostra Società che hai realmente e fattivamente aiutato a crescere negli anni.
Addio Lello, il nostro abbraccio affettuoso a tutti i tuoi Cari è anche pieno di Gratitudine per tutto quello che hai fatto per noi e per tutte le persone che sono state gratificate dal tuo aiuto.

 

Allegati

Articoli recenti

assistente-infermieristico
L’Assistenza Infermieristica in ambito penitenziario: obiettivo cambiamento
inferieme-simpspe
Creazione e validazione di una scala di valutazione del distress morale nell’infermiere penitenziario
hiv-simspe-onlus
Valutazione e Gestione del Rischio di esposizione al COVID-19 degli Operatori sanitari che operano nei penitenziari italiani
XXV CONVEGNO NAZIONALE SIMSPe
neutro
Bilancio SIMSPe consuntivo 2022
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.