Al Prof. Babudieri il premio Renzo Granata

Condividi su:

Un doveroso riconoscimento a chi combatte in prima linea la partita più difficile: quella al Covid-19.

La Legabasket Femminile ha disposto, in occasione della partita della Techfind serie A1 disputata a Sassari sabato 17 ottobre, la consegna del Premio “Renzo Granata” ai medici delle società: un premio che, in questo particolare momento storico, ha un valore simbolico di profonda gratitudine verso le figure che garantiscono sicurezza e tutela non solo degli atleti ma anche di staff, società e pubblico.

Per questa ragione, prima della palla a due tra Dinamo Femminile e Virtus Bologna, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara ha consegnato al Professor Sergio Babudieri, Direttore dell’unità operativa complessa di Malattie infettive di Sassari e docente dell’Università di Sassari, la targa di riconoscimento per l’incredibile lavoro svolto in questi mesi. Il Prof Babudieri è consulente straordinario del club, figura fondamentale per la Dinamo nel coordinamento dei protocolli di sicurezza e prevenzione. “Sono estremamente felice di essere qui – ha commentato il professor Sergio Babudieri; viviamo un momento particolare, è importante che il basket vada avanti e la vita normale vada avanti. È un momento di difficoltà per tutti, ma dobbiamo vivere il più normalmente possibile, accettando il rischio e seguendo le norme di prevenzione che abbiamo imparato in questi mesi”.

SIMSPe esprime a Sergio, prestigioso Direttore Scientifico e già Presidente della Società, gli auguri più affettuosi per questa meritata testimonianza di riconoscimento della Sua preziosa attività in Sardegna.

 

SIMSPE
Author: SIMSPE

Allegati

Articoli recenti

assistente-infermieristico
L’Assistenza Infermieristica in ambito penitenziario: obiettivo cambiamento
inferieme-simpspe
Creazione e validazione di una scala di valutazione del distress morale nell’infermiere penitenziario
hiv-simspe-onlus
Valutazione e Gestione del Rischio di esposizione al COVID-19 degli Operatori sanitari che operano nei penitenziari italiani
XXV CONVEGNO NAZIONALE SIMSPe
neutro
Bilancio SIMSPe consuntivo 2022
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.