Concluso il Corso Residenziale ECM per Operatori di Sanità Penitenziaria al ISS

Condividi su:

26 febbraio 2013 – Grande successo del Corso di aggiornamento ECM su: “Aspetti scientifici, normativi e comunicativo-relazionali  sull’infezione da HIV/AIDS, rivolto agli Operatori di Sanità Penitenziaria” organizzato dall”Istituto Superiore di Sanità in collaborazione con SIMSPe-ONLUS ed il “TELEFONO VERDE AIDS”.
La partecipazione fortemente interattiva di tutti gli operatori presenti  e le notevoli possibilità di discussione, hanno costretto gli organizzatori a prolungare le sessioni oltre i tempi previsti in entrambi i giorni (20 e 21 febbraio scorsi).  

In allegato in formato PDF tutte le presentazioni della due giorni di aggiornamento specifico presso l’Istituto Superiore di Sanità di Roma.

SIMSPE
Author: SIMSPE

Allegati

Articoli recenti

assistente-infermieristico
L’Assistenza Infermieristica in ambito penitenziario: obiettivo cambiamento
inferieme-simpspe
Creazione e validazione di una scala di valutazione del distress morale nell’infermiere penitenziario
hiv-simspe-onlus
Valutazione e Gestione del Rischio di esposizione al COVID-19 degli Operatori sanitari che operano nei penitenziari italiani
XXV CONVEGNO NAZIONALE SIMSPe
neutro
Bilancio SIMSPe consuntivo 2022
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.