ISCRIVITI

SIMSPE
14/08/2013

Condividi su:

Torino: Master Universitario su “Assistenza Infermieristica Penitenziaria”

Torino, 14 agosto 2013 – Scade il 27 agosto prossimo la possibilità d’iscriversi al “Master Universitario di Primo Livello in Assistenza Infermieristica Penitenziaria”, organizzato in 5 moduli didattici che si concluderanno a fine giugno 2014, con l’acquisizione di 60 Crediti Formativi Universitari e che si terranno tutti presso il Centro di Formazione della Piccola Casa della Divina Provvidenza – Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo, Via Cottolengo 13., Torino. Il Master è rivolto a laureati appartenenti alla classe di laurea 1 “Professioni sanitarie infermieristiche e Professione sanitaria ostetrica”. Il numero degli ammessi al Master è fissato in trenta studenti. La direzione del Master si riserva la facoltà di valutare l’attivazione del Master nel caso il numero di domande sia inferiore a venti.

Le competenze acquisite saranno rivolte a persone detenute o internate, recluse in Istituti penitenziari o reparti speciali ospedalieri, utenti di comunità trattamentali – riabilitative, pazienti ricoverati presso ospedali psichiatrico-giudiziari, adolescenti e giovani adulti reclusi in strutture per minori. 

Tasse d’iscrizione:
La quota di partecipazione è di 1.500,00 Euro
– Prima rata      € 1.000,00 al momento dell’iscrizione
Seconda rata  € 500,00 entro il 30 giugno 2014.

Il bando di concorso, tutte le informazioni utili ed i moduli d’iscrizione sono disponibili on-line al sito www.rm.unicatt.it digitando nello spazio “cerca” <Assistenza Infermieristica Penitenziaria>.

In allegato la locandina del Master.

SIMSPE
Author: SIMSPE

Allegati

Iscriviti per accedere a eventi e contenuti riservati ai soci

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.