ISCRIVITI

SIMSPE
11/02/2013

Condividi su:

SIMSPe-ONLUS: Prosegue la campagna di iscrizione gratuita 2013

2 Maggio 2013 – SIMSPe-ONLUS amplia e rilancia la Campagna di iscrizione gratuita 2013 fino a tutto il mese di Giugno, essendosi impegnata in un grande progetto di espansione sia dell’offerta formativa che dell’organizzazione nelle diverse regioni.
Molti Operatori Sanitari Penitenziari hanno ricevuto o potranno ricevere nel corso dell’anno una telefonata o una e-mail dalle nostre Collaboratrici della rinnovata Segreteria Organizzativa della Società, le Dott.sse Claudia Montebove e Letizia Bartocci, che sono attivamente impegnate nel creare quel network tra tutti gli Operatori della Sanità Penitenziaria di tutti gli Istituti Italiani, che appare oggi indispensabile per la circolazione del Sapere peculiare di chi opera in tale ambito e per la conseguente crescita culturale e professionale di ognuno di noi.
L’iscrizione a SIMSPe-ONLUS fornisce diversi diritti fra cui è bene ricordare sia l’iscrizione a questo sito-web con una propria ID e password che permette l’accesso alle pagine riservate in cui sono contenuti tutti gli articoli ed i documenti in esteso e moltissime informazioni anche di tipo legislativo e legale, che l’iscrizione gratuita alle Newsletter di aggiornamento che periodicamente vengono inviate a tutti i Soci, inerenti il mondo sanitario penitenziario, incluse le informazioni su tutti gli eventi formativi accreditati ECM da noi organizzati. Utilizzando questa piattaforma, è già programmata per il prossimo futuro la possibilità di creare sia corsi FAD (Formazione a Distanza) che una Chat tra i Soci in cui si potranno condividere e scambiare le proprie esperienze professionali, omogeneizzando verso l’alto la qualità del nostro fare in ambito penitenziario.

ISCRIVITI SUBITO E CONTRIBUISCI ALLA CRESCITA CULTURALE DELLA SANITA’ PENITENZIARIA!

In allegato la scheda di iscrizione da inviare al n. di Fax 06233200031 o via e-mail all’indirizzo <sanitapenitenziaria@gmail.com>

SIMSPE
Author: SIMSPE

Allegati

Iscriviti per accedere a eventi e contenuti riservati ai soci