ISCRIVITI

SIMSPE
28/10/2013

Condividi su:

Sardegna – II° Corso di Formazione in Medicina e Sanità Penitenziaria

Iglesias, 28 ottobre 2013 – Si terrà ad Iglesias lunedì 11 e martedì 12 Novembre presso la Sala Convegni del P. Crobu, Località Canonica – Iglesias (CI), il II° Corso di formazione residenziale in Medicina e Sanità Penitenziaria organizzato dalla ASL n° 7 di Carbonia, in collaborazione con la Scuola di Formazione Permanente in Medicina e Sanità Penitenziaria – SIMSPE, con 17 Crediti ECM, rivolto a tutti i professionisti sanitari che operano all’interno degli Istituti Penitenziari (Medici di Medicina Generale e specialisti, Psicologi, Farmacisti, Infermieri, Ausiliari, Tecnici) e agli Agenti di Polizia Penitenziaria. 

Oltre agli Operatori Sanitari Penitenziari della ASL n°7, possono partecipare al corso quelli appartenenti ad altre ASL della RAS a questo comandati dalla propria Amministrazione.
La Sezione Regionale SIMSPe-ONLUS si rende disponibile a raccogliere le preiscrizioni dei propri Soci e degli altri Operatori che fossero intenzionati a partecipare, per girarle all’Ufficio Formazione della ASL n°7 che provvederà direttamente a perfezionare l’iscrizione con le rispettive amministrazioni di appartenenza.
A questo fine, è necessario contattare il Segretario Regionale SIMSPe Dott. Marco Puggioni al 3470174183 ovvero via mail all’indirizzo: puggioni.marco@alice.it

In allegato il programma del Corso

SIMSPE
Author: SIMSPE

Allegati

Iscriviti per accedere a eventi e contenuti riservati ai soci