ISCRIVITI

SIMSPE
23/11/2015

Condividi su:

L’assistenza infermieristica in ambito penitenziario. Obiettivo cambiamento 2

Padova, 23 novembre, 2015 – Al via il corso “L’assistenza infermieristica in ambito penitenziario. Obiettivo cambiamento 2”, che si terrà a Padova il 26 e 27 novembre.

L’evento, nella sua veste evoluta, ha debuttato a Cagliari lo scorso giugno nell’ambito del Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina e Sanità Penitenziaria.

Negli ultimi tre anni il gruppo infermieristico SIMSPe ha portato per l’Italia l’edizione precedente del corso che, oltre ad essere stato un valido strumento di formazione, ha favorito l’incontro e il confronto di moltissimi professionisti. Questa nuova edizione alza, qualitativamente parlando, il target e gli obiettivi  formativi.

Un’occasione interessante sia per chi esercita la professione infermieristica in ambito penitenziario, sia per chi vuole avvicinarsi, informarsi o approfondire le proprie conoscenze in questo ambito affascinante dal punto di vista professionale.

Gli studenti che frequentano i vari corsi di laurea in infermieristica possono partecipare gratuitamente come auditori compilando il modulo di iscrizione e inviandolo ai recapiti indicati.

Per i professionisti infermieri verranno erogati n 16 crediti formativi ECM.

Dott.  Luca Amedeo Meani
Coordinatore Nazionale del Gruppo Infermieristico SIMSPe-Onlus

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata all’Evento al seguente LINK

IMPORTANTE: sarà possibile poter procedere all’iscrizione (ed al saldo della quota) anche in sede congressuale

SIMSPE
Author: SIMSPE

Allegati

Iscriviti per accedere a eventi e contenuti riservati ai soci