ISCRIVITI

Maria Grazia Floris
10/05/2011

Condividi su:

Assemblea Generale Elettiva SIMSPe – onlus 2009

Si comunica che Venerdì 5 giugno 2009, alle ore 18:00, nell’ambito del X Congresso Nazionale SIMSPe – onlus “L’Agorà Penitenziaria” che si terrà a Napoli, presso l’Hotel Terme di Agnano, è stata convocata l’ASSEMBLEA GENERALE ELETTIVA della Società per l’elezione del Presidente Onorario e del Consiglio Direttivo SIMSPe – onlus per il triennio 2010 – 2012.
Tutti i Soci in regola con le quote associative, potranno esprimere il proprio voto personalmente, ovvero delegando un Socio avente diritto al voto presente in aula, mediante la compilazione dell’allegato modulo di delega.
Ai sensi del Regolamento Interno Societario il Consiglio Direttivo è composto da quindici Consiglieri; il Presidente Onorario ed i Segretari Regionali delle Sezioni Costituite, Abruzzo, Lazio, Lombardia e Sardegna, entrano di diritto nel nuovo consesso. I restanti dieci Consiglieri verranno eletti a scrutinio segreto durante l’Assemblea tra quelli che avranno presentato la propria candidatura presentandola direttamente in Assemblea, ovvero inviando nei giorni precedenti apposita comunicazione all’indirizzo e-mail sanitapenitenziaria@gmail.com.
Ogni Socio avente diritto potrà esprimere dieci preferenze.
Il Consiglio Direttivo così costituito eleggerà tra i propri componenti il Presidente, il Vice-Presidente, il Segretario Generale, il Segretario Organizzativo ed il Tesoriere.
IL PRESIDENTE

Dott. Andrea Franceschini                                                    

 29/05/2009

Maria Grazia Floris
Author: Maria Grazia Floris

Medico chirurgo

Allegati

Iscriviti per accedere a eventi e contenuti riservati ai soci