Medicina Protetta in Italia ‘La Rete dei Progetti’

Condividi su:

Roma, 24 Settembre 2014 – Il Presidente Mauro Palma è intervenuto oggi, portando il Saluto del Ministro della Giustizia Andrea Orlando a chiusura del Congresso di Medicina Protetta in Italia ‘La Rete dei Progetti’  tenutosi presso l’Istituto Superiore di Studi Penitenziari (ISSP) di Roma. L’evento, caratterizzato da un’importante partecipazione di pubblico ed elevati contenuti didattici, è stato ideato dal Past-president e Fondatore SIMSPe Giulio Starnini con la Segreteria Organizzativa della Scuola di Formazione Permanente in Medicina e Sanità penitenziaria della SIMSPe, chhe ha ottenuto per l’evento l’accreditamento AGENAS di 14,1 Crediti Formativi in ECM.

Per i Soci SIMSPe disponibile in allegato il download di tutte le diapositive presentate nel corso dell’evento.

Allegati

Articoli recenti

assistente-infermieristico
L’Assistenza Infermieristica in ambito penitenziario: obiettivo cambiamento
inferieme-simpspe
Creazione e validazione di una scala di valutazione del distress morale nell’infermiere penitenziario
hiv-simspe-onlus
Valutazione e Gestione del Rischio di esposizione al COVID-19 degli Operatori sanitari che operano nei penitenziari italiani
XXV CONVEGNO NAZIONALE SIMSPe
neutro
Bilancio SIMSPe consuntivo 2022
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.