LA SECONDA GIOVINEZZA

Condividi su:

Napoli, 1 marzo 2014 – Il Prof. Raffaele Pempinello, Direttore delle Malattie Infettive dell’Azienda dei Colli di Napoli (ex Ospedale Cotugno), già Consigliere SIMSPe-onlus e Fondatore della Sezione Campania della nostra Società, una delle massime autorità scientifiche nel campo della Medicina Penitenziaria e dell’Infettivologia italiana, lascia per raggiunti limiti di età l’incarico Aziendale.
L’arte medica unita alla passione ed alla vicinanza verso chi soffre, unite alla sua “gioiosa ed elegante napolitanità” ne hanno fatto da sempre una colonna di SIMSPe ed un esempio per tutti.
Nel congratularci con Lui per lo splendido lavoro svolto verso migliaia di pazienti detenuti e no, non nascondiamo la speranza, che è quasi certezza, che il Prof. continui a contribuire alla crescita scientifica e culturale di SIMSPe, nei modi e nelle forme a lui più congeniali.
Buon riposo e buon lavoro Lello!!
Giulio Starnini
Author: Giulio Starnini

Allegati

Articoli recenti

assistente-infermieristico
L’Assistenza Infermieristica in ambito penitenziario: obiettivo cambiamento
inferieme-simpspe
Creazione e validazione di una scala di valutazione del distress morale nell’infermiere penitenziario
hiv-simspe-onlus
Valutazione e Gestione del Rischio di esposizione al COVID-19 degli Operatori sanitari che operano nei penitenziari italiani
XXV CONVEGNO NAZIONALE SIMSPe
neutro
Bilancio SIMSPe consuntivo 2022
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.