Sardegna – II° Corso di Formazione in Medicina e Sanità Penitenziaria

Condividi su:

Iglesias, 28 ottobre 2013 – Si terrà ad Iglesias lunedì 11 e martedì 12 Novembre presso la Sala Convegni del P. Crobu, Località Canonica – Iglesias (CI), il II° Corso di formazione residenziale in Medicina e Sanità Penitenziaria organizzato dalla ASL n° 7 di Carbonia, in collaborazione con la Scuola di Formazione Permanente in Medicina e Sanità Penitenziaria – SIMSPE, con 17 Crediti ECM, rivolto a tutti i professionisti sanitari che operano all’interno degli Istituti Penitenziari (Medici di Medicina Generale e specialisti, Psicologi, Farmacisti, Infermieri, Ausiliari, Tecnici) e agli Agenti di Polizia Penitenziaria. 

Oltre agli Operatori Sanitari Penitenziari della ASL n°7, possono partecipare al corso quelli appartenenti ad altre ASL della RAS a questo comandati dalla propria Amministrazione.
La Sezione Regionale SIMSPe-ONLUS si rende disponibile a raccogliere le preiscrizioni dei propri Soci e degli altri Operatori che fossero intenzionati a partecipare, per girarle all’Ufficio Formazione della ASL n°7 che provvederà direttamente a perfezionare l’iscrizione con le rispettive amministrazioni di appartenenza.
A questo fine, è necessario contattare il Segretario Regionale SIMSPe Dott. Marco Puggioni al 3470174183 ovvero via mail all’indirizzo: puggioni.marco@alice.it

In allegato il programma del Corso

SIMSPE
Author: SIMSPE

Allegati

Articoli recenti

assistente-infermieristico
L’Assistenza Infermieristica in ambito penitenziario: obiettivo cambiamento
inferieme-simpspe
Creazione e validazione di una scala di valutazione del distress morale nell’infermiere penitenziario
hiv-simspe-onlus
Valutazione e Gestione del Rischio di esposizione al COVID-19 degli Operatori sanitari che operano nei penitenziari italiani
XXV CONVEGNO NAZIONALE SIMSPe
neutro
Bilancio SIMSPe consuntivo 2022
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.