Nasce la Sezione SIMSPe-ONLUS Emilia-Romagna

Condividi su:

12 Aprile 2013 – Prosegue la fase di riorganizzazione ed espansione della nostra Società grazie all’impegno dei tanti Colleghi ed Amici che si adoperano quotidianamente per la crescita della Medicina Penitenziaria, sia nelle proprie realtà che nel collegamento e nel confronto a livello regionale e nazionale.
La Dott.ssa Daria Sacchini, già Presidente del Congresso Nazionale SIMSPe-ONLUS “L’Agorà Penitenziaria 2012”, organizza a Piacenza Venerdì 3 Maggio 2013 – Sala Conferenze UO Malattie Infettive Ospedale G. da Saliceto, il I^ Workshop Regionale di Infettivologia Penitenziaria “Percorsi diagnostico terapeutici per la gestione di HIV e Tubercolosi in ambito carcerario: il modello gestionale della Regione Emilia Romagna”.
Tale evento sarà occasione di confronto fra i molti Colleghi medici e non-medici della Regione, non solo di tipo tecnico-scientifico sui temi dell’incontro, ma anche di tipo organizzativo per coagulare le proprie attività professionali intramoenia all’interno della sezione regionale della nostra Società.

AUGURI a tutti i Colleghi per la nascente organizzazione locale e GRAZIE a tutti loro per l’impegno e l’abnegazione che questo comporta.

Allegati:

Programma e Modulo di Iscrizione

 

Allegati

Articoli recenti

assistente-infermieristico
L’Assistenza Infermieristica in ambito penitenziario: obiettivo cambiamento
inferieme-simpspe
Creazione e validazione di una scala di valutazione del distress morale nell’infermiere penitenziario
hiv-simspe-onlus
Valutazione e Gestione del Rischio di esposizione al COVID-19 degli Operatori sanitari che operano nei penitenziari italiani
XXV CONVEGNO NAZIONALE SIMSPe
neutro
Bilancio SIMSPe consuntivo 2022
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.