Borse di Studio INPS al Master in “Correctional Management”

Condividi su:

Roma, 19 dicembre 2017 – Grazie anche al prezioso contributo del dottor Giulio Starnini alla precedente edizione, il Master di II livello in “Correctional  Management. Esecuzione penale e processi di reinserimento” si è aggiudicato il bando INPS anche per l’A.A. 2017/18; il riconoscimento del II livello testimonia peraltro che il Master ha acquisito, nel corso del tempo, una maggior considerazione e prestigio nell’ambito del panorama universitario. 
Il corso  – come la precedente edizione – si terrà presso la splendida struttura dell’Università Link Campus di Roma.
Il Master si rivolge principalmente a funzionari (impiegati, direttivi e dirigenti) della Pubblica Amministrazione e del privato sociale e prevede  400 ore di attività didattica.
Il Master è stato premiato dall’INPS con l’accreditamento di dieci borse di studio a copertura totale: ciò significa che ai vincitori della selezione, se dipendenti pubblici, è garantita la frequenza totalmente gratuita.
In allegato il bando di concorso Master universitari Executive A.A. 2017-2018 in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
  
Scadenza iscrizioni: 30 gennaio 2018.
Il bando è disponibile al link: http://master.unilink.it/

SIMSPE
Author: SIMSPE

Allegati

Articoli recenti

assistente-infermieristico
L’Assistenza Infermieristica in ambito penitenziario: obiettivo cambiamento
inferieme-simpspe
Creazione e validazione di una scala di valutazione del distress morale nell’infermiere penitenziario
hiv-simspe-onlus
Valutazione e Gestione del Rischio di esposizione al COVID-19 degli Operatori sanitari che operano nei penitenziari italiani
XXV CONVEGNO NAZIONALE SIMSPe
neutro
Bilancio SIMSPe consuntivo 2022
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.