Angeli di polvere

Condividi su:

La Sezione Abruzzo ci ha fatto avere, grazie alla sua presidente Agnese Petrelli, una testimonianza di grande valore letterario e soprattutto ricca di vissuto. L’ha chiesta ad un socio dell’AIIG – ordinario di Letteratura per l’infanzia e già preside della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università dell’Aquila, – profondamente legato a quella città da cui non si è mai staccato da quando vi iniziò gli studi universitari.
La proponiamo all’attenzione dei lettori: è un documento che si legge tutto d’un fiato e non prederà di attualità nel tempo. A pieno titolo può essere considerato una testimonianza ascrivibile alla quella che chiamiamo  “geografia umanistica”. C. B.

 

di Franco Trequadrini

22/05/2009

Maria Grazia Floris
Author: Maria Grazia Floris

Medico chirurgo

Allegati

Articoli recenti

assistente-infermieristico
L’Assistenza Infermieristica in ambito penitenziario: obiettivo cambiamento
inferieme-simpspe
Creazione e validazione di una scala di valutazione del distress morale nell’infermiere penitenziario
hiv-simspe-onlus
Valutazione e Gestione del Rischio di esposizione al COVID-19 degli Operatori sanitari che operano nei penitenziari italiani
XXV CONVEGNO NAZIONALE SIMSPe
neutro
Bilancio SIMSPe consuntivo 2022
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.