Borse di Studio INPS al Master in "Correctional Management"

Al Campus di Roma anche per l'AA 2017-18 il Master di II livello in "Correctional Management. Esecuzione penale e processi di reinserimento"

Large_correctional management. esecuzione-3

Roma, 19 dicembre 2017 - Grazie anche al prezioso contributo del dottor Giulio Starnini alla precedente edizione, il Master di II livello in "Correctional  Management. Esecuzione penale e processi di reinserimento" si è aggiudicato il bando INPS anche per l'A.A. 2017/18; il riconoscimento del II livello testimonia peraltro che il Master ha acquisito, nel corso del tempo, una maggior considerazione e prestigio nell'ambito del panorama universitario. 
Il corso  - come la precedente edizione - si terrà presso la splendida struttura dell'Università Link Campus di Roma.
Il Master si rivolge principalmente a funzionari (impiegati, direttivi e dirigenti) della Pubblica Amministrazione e del privato sociale e prevede  400 ore di attività didattica.
Il Master è stato premiato dall'INPS con l'accreditamento di dieci borse di studio a copertura totale: ciò significa che ai vincitori della selezione, se dipendenti pubblici, è garantita la frequenza totalmente gratuita.
In allegato il bando di concorso Master universitari Executive A.A. 2017-2018 in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
  
Scadenza iscrizioni: 30 gennaio 2018.
Il bando è disponibile al link: http://master.unilink.it/

Simspe Onlus

16/01/2018

L'accesso ai commenti è abilitato unicamente per i soci.
Iscriviti per avere accesso completo alle funzionalità del sito, oppure effettua il .

Commenti all'articolo